Artha Luxury al “CEO Luxury Evening” in Abu Dhabi

Artha Luxury al “CEO Luxury Evening” in Abu Dhabi

Importante vetrina per Artha Luxury al The Luxury Network CEO event in Abu Dhabi

Artha Luxury conferma la sua partecipazione all’evento di The Luxury Network che avrà luogo il 29 Ottobre 2019 all’Emirates Palace di Abu Dhabi.

In joint con il partner Mancini Luxury, che esporrà per l’occasione i modelli di punta di Royal Eyewear, la collezione di occhiali più preziosa al mondo, Artha Luxury farà il suo ingresso ufficiale sul palcoscenico del lusso, sull’importante vetrina del “CEO Luxury Evening”, evento organizzato da The Luxury Network.

Il Network, definito come un club privato, conta uffici nelle principali capitali del lusso in tutto il mondo, ed al suo interno i Senior Director delle società premium lavorano a stretto contatto per lo sviluppo reciproco dei propri affari e per la condivisione del proprio pacchetto clienti.

CEO Luxury Evening - The Luxury Network

CEO Luxury Evening - The Luxury Network

L’obiettivo di questa Rete del Lusso è semplice: facilitare la cooperazione e le  attività di sviluppo di nuove imprese tra società di fascia alta, sotto l’egida di un marketing mirato, fornendo l’accesso diretto ai reciproci clienti privati, ​​pre-qualificati e ad alto patrimonio. Attraverso The Luxury Network, vengono create nuove partnership commerciali tramite allineamenti strategici, collaborazioni congiunte, posizionamenti di prodotti, sponsorizzazioni, condivisione di media, networking B2B e B2C, eventi di vendita, vetrine del lusso e numerose altre attività di marketing.

In questo contesto Artha Luxury ha deciso di investire la propria immagine e le proprie risorse per consacrarsi nel mondo dei servizi di lusso, ponendo le basi per importanti collaborazioni strategiche a livello mondiale, in quella che è definita una delle principali capitali del lusso.